4° gara di campionato e …. :)

Driver’s and Family buon giorno, il momento si avvicina quindi cominciamo a darci dentro.

Domenica 14/06:  4° gara di campionato [AO] con i soliti convenevoli …. li sapete già quindi inutile ricordarli.

Nella giornata però ci sarà l’ evento nell’ evento:

grigliata

Megagrigliata di carne a fine gara. Ci stiamo organizzando per bene ed anche le Donne del JokerTeam sono attivissime e tra whattsapp vari si tengono in collegamento per programmare il da farsi per la grigliata.

Per motivi organizzativi, entro giovedì 11, bisogna comunicare la propria adesione ed indicare il numero di partecipanti distinguendo tra adulti e bambini; questo perché ci sarà un menù “fisso” con carne, polenta e bevande comprese (Coca Cola, Fanta, Acqua naturale/gasata e succhi vari) al costo di 15 Euri per adulto  e 5 Euri a bambino. Accanto al menù fisso saranno le Donne JT ad organizzare il resto del mangiare (verdure contorni dolci od altro).

Il Direttivo penserà all’organizzazione dell’evento (anche un gioco a premi) ed ai partecipanti resta l’obbligo di mangiare tutto 🙂

Le iscrizioni possono avvenire direttamente qui come commento, per sms, mail, whattsapp, (la pagina per i contatti è presente in menù principale) ma la lista ufficiale valida dopo le conferme/disdette è SOLO quella indicata qui di seguito. Per ora è tutto, ciao

Claudio

P.S.: birra e vino sono extra, in caso ci si mette d’ accordo tra gli interessati.
Per ovvie ragioni tutto il materiale e cibo necessario verrà procurato all’ultimo momento utile in modo tale da non avere problemi in caso di meteo avverso.

2 commenti su “4° gara di campionato e …. :)”

Lascia un commento