I LOVE (even more) THIS GAME 2

locandinapiccola

…dopo aver riempito le sale all’inverosimile nell’ormai lontana estate 2010 provocando il collasso dei botteghini, RUMORS parlano di un possibile sequel di questa major che intende basare il proprio punto di forza sul merchandising di articoli per modellismo…

Paparazzato mentre scende dall’auto per una cena di gala al GH Excelsior di Londra, il cast al gran completo sembra sia già stato riunito in gran segreto.
hummer

Il vincitore premio oscar come miglior attore protagonista Johnny Bear, sulla sua pagina facebook scrive: “non voglio rivelare nulla di infondato…diciamo che stiamo pensando ad una possibile veloce intraversata!”
Migliaia di fans in delirio hanno subito fatto crashare la pagina che è stata subito bloccata. Al lavoro, per strata, all’uscita di casa, in coda per un selfie quasi come 5 anni fa per un autografo.
Matthew (van Goose ndr.) lasciata la prefettura di Gries ed alleatosi con il JT sembra non sarà più il “cattivo di turno” e lascia interpretare questo spiacevole ma necessario ruolo al nuovo idolo delle fan Claude Youngelli che messo da parte temporanemanete il suo impegno in politica proverà a cimentarsi davanti alle telecamere!
Alla regia Il-Chimico è oramai una garanzia e, grazie agli incassi del primo film, potrà contare su nuove tecnologie e moderni mezzi che consentiranno riprese mozzafiato ed adrenalina  pura.
A giugno, nelle sale d’italia.
locandina anticata

 

Un commento su “I LOVE (even more) THIS GAME 2”

  1. Ciao, dove saranno i provini per partecipare al cast? Ho sentito che il colossal si girerà interamente negli “Il Chimico’sssStudio’sss” a St. James Contry. Ciao Claude Yongnelli

Lascia un commento