Archivi categoria: news

Il Punto

Nello specifico si intende il punto della situazione, all’apertura della gestione operativa con la stagione agonistica alle porte. Da non confondere con punto di svolta perché tutto filerà diritto come sempre è andato ma, come è opportuno che sia,  una breve esposizione del programma dell’attività, del calendario gare, dei regolamenti, delle quote associative ed un po tutte le novità che  è necessario portare a conoscenza (anche per la quota di soci che non erano presenti all’assemblea generale). Informazioni che saranno sempre presenti e consultabili su questo sito ufficiale, come sempre.
Punto primo: questo 2019 rappresenta il 15° anno di attività dell’associazione (nata nel 2005), un traguardo notevole vista la difficile realtà locale. Un’anniversario importante, frutto di un instancabile ed appassionato lavoro delle gestioni passate, di quelle più recenti (la regia manda in onda 5 min. di applausi registrati) fino a quella attuale; per allacciarci direttamente al Punto secondo e sapere quindi che il JT ha ora un direttivo parzialmente rinnovato: il presidente uscente, Claudio G. (che si è “auto” chiamato fuori dal suo incarico, dopo 5 anni ma che ovviamente comunque resta nell’orbita stretta JT e a cui va porto un lodevole ringraziamento per l’egregio lavoro svolto) lascia il posto al subentrante Mattia DO, rimane in carica Lorenzo C. in qualità di segretario e subentra Alessandro G. come tesoriere.
Risolta la pratica delle consegne, a maniche rimboccate, si procede con il Punto terzo, quello relativo alla definizione di tariffe e regolamenti nonchè calendario attività.
Per le news più interessanti, ovvero quella relative al primo appuntamento con il campionato che coincide anche con il RD2 della Italian GT12 Series e quella relativa allo Schumacher GP (entrambi APPUNTAMENTONI IMPERDIBILI, indoor, a BZ) si rimanda ai relativi articoli che usciranno a breve non appena definiti gli ultimi 12kg di dettagli.
Infine il Punto quarto è quella piccola icona blu in alto a sx che ci segue a distanza, relativa al link della nostra pagina su faccialibro per essere, come tutto il resto del mondo,  socialmente presenti

Punto

 

PREMIAZIONE CAMPIONATO 2018 e ….

Agg. 05/12/2018

Premiazione ANNULLATA

————————————————————————————

Drivers & Family buon giorno, ci siamo quasi. Il tempo è volato e Novembre ci è sfuggito come domeniche per trovare un location che ci permettesse di organizzare la premiazione di fine anno.

Andando al sodo e tralasciando i frozoli che li sposto a dopo, fissate  in agenda il doppio appuntamento:

>>> DOMENICA 9 DICEMBRE <<<<
è prevista la festa di premiazione del campionato con annessi Auguri di Buone Feste

Continua la lettura di PREMIAZIONE CAMPIONATO 2018 e ….

Italian Schumacher GP

La pista coperta in asfalto dell’ Angiolino MiniSpeedway a Remedello ha ospitato lo scorso weekend l’edizione inaugurale del  Schumacher GP Italia. L’evento si è svolto nelle classi GT12, Touring Car “Modified” e “Rookie”.  La cat. GT12 ha anche incluso il sesto e ultimo round della GT12 Series 2018 italiana che è stata arricchita anche dalla presenza di tre piloti del Team Schumacher: il campione nazionale britannico Andy Murray e i giovani e velocissimi Nathanael Goodban e George Brewer.

Continua la lettura di Italian Schumacher GP