Archivi categoria: news

Italian Schumacher GP

La pista coperta in asfalto dell’ Angiolino MiniSpeedway a Remedello ha ospitato lo scorso weekend l’edizione inaugurale del  Schumacher GP Italia. L’evento si è svolto nelle classi GT12, Touring Car “Modified” e “Rookie”.  La cat. GT12 ha anche incluso il sesto e ultimo round della GT12 Series 2018 italiana che è stata arricchita anche dalla presenza di tre piloti del Team Schumacher: il campione nazionale britannico Andy Murray e i giovani e velocissimi Nathanael Goodban e George Brewer.

Continua la lettura di Italian Schumacher GP

Ruotine in 1/64

Aspettando che la temperatura risalga costantemente fino a valori positivi e che quindi si possa lentamente riprendere in mano un telecomando che non sia quello del Samsung 32″ è legittimo tergiversare e quindi poter parlare anche d’altro. Basta che questo “altro” abbia le ruote, ‘che siamo in fascia protetta.
I tempi in cui sbavavo dietro ad un espositore di questo genere
posto all’interno di un negozio o di una cartoleria sono passati da un pezzo…
Continua la lettura di Ruotine in 1/64

A Natale siamo tutti più buoni…Charity Race 2017 RC Landia, Scandiano

Quale modo migliore di chiudere l’anno se non con un report semiserio della trasferta alla celeberrima Charity Race che si è tenuta a RC Landia nel weekend appena trascorso?
Ebbene sì, quest’anno c’eravamo anche noi del Jokerteam grazie all’inclusione della nostra beneamata GT12 tra le categorie ammesse alla gara (grazie Alessandro R. e Mon-Tech per aver reso possibile questo).
Una gara che, per intenderci, si presenta così: