Archivi categoria: news

Ruotine in 1/64

Aspettando che la temperatura risalga costantemente fino a valori positivi e che quindi si possa lentamente riprendere in mano un telecomando che non sia quello del Samsung 32″ è legittimo tergiversare e quindi poter parlare anche d’altro. Basta che questo “altro” abbia le ruote, ‘che siamo in fascia protetta.
I tempi in cui sbavavo dietro ad un espositore di questo genere
posto all’interno di un negozio o di una cartoleria sono passati da un pezzo…
Continua la lettura di Ruotine in 1/64

A Natale siamo tutti più buoni…Charity Race 2017 RC Landia, Scandiano

Quale modo migliore di chiudere l’anno se non con un report semiserio della trasferta alla celeberrima Charity Race che si è tenuta a RC Landia nel weekend appena trascorso?
Ebbene sì, quest’anno c’eravamo anche noi del Jokerteam grazie all’inclusione della nostra beneamata GT12 tra le categorie ammesse alla gara (grazie Alessandro R. e Mon-Tech per aver reso possibile questo).
Una gara che, per intenderci, si presenta così:

Italian GT12 Series – ROUND ONE

La stagione inaugurale della GT12 Series 2017/18 ha preso il via con il primo round a Remedello di Sopra, un’impianto con pista asfaltata indoor molto tecnica, l’Angiolino Minispeedway. La serie si svolgerà attraverso sei round in tutto il nord Italia che al termine vedrà l’incoronamento del pilota campione di questa neo-series italiana, categoria che recentemente ha visto un crescente interesse per il paese grazie alle sue prestazioni, semplicità e costi contenuti.
Continua la lettura di Italian GT12 Series – ROUND ONE

The legend of prefecture Gries

Come vuole la consolidata tradizione, giunti al termine del campionato ’17, ci ritroviamo a festeggiare il campione di turno.
Si potrebbe agevolare la stesura dell’articolo inneggiante al vincitore facendo un “copia/incolla” degli ultimi …mila articoli riguardanti la chiusura di campionato ma son cose che bisogna fare, perchè la gente vuole il gol.

Continua la lettura di The legend of prefecture Gries