Di caldo e di belle giornate (e zanzare) in questa infinita estate ventiventidue continuano a non mancarne ed infatti ne è scaturita ancora una bella domenica di gara. Sulla base delle esperienze di gara precedenti la tabella oraria è stata leggermente accorciata. Questo permette, senza stress, di poter iniziare a fare i bagagli già verso le 14:30 spostando in avanti la pausa pranzo e consentendo, a chi lo desidera, di sfruttare una domenica pomeriggio per organizzare qualcosa di alternativo. A darsi battaglia per l’intera giornata i “soliti” tre: Alessandro, Daniel e Helmuth. Gli altri piloti presenti sono rimasti sempre più o meno ad un sec. al giro più dietro. Alessandro oggi ha portato a casa un bel hat-trick (che per i meno formulosi significa: pole+gpv+vittoria)!

La pista era un pò più lenta della volta scorsa, il gpv è stato di 16,240 sec.
Mancano ancora due GP al termine della stagione, la classifica provvisoria è questa:

L’appuntamento è per il GP#7 del 18/09!



Prove libere il sabato 28/03/2020 con pista disponibile dalle ore 13:00 alle 19:30 (€10,00)
Contact Control Tyres posteriori cod. JTCR:
Tracinatore sx cod.U4974:
Trascinatore dx cod. U4975:
Per info su modalità e termini di pagamento appoggiarsi alla pagina dei 

con 1° Christian Stöckl, 2° Lorenzo Bigi e 3° Martin Stöck;
con 1° Andy Murray, 2° Daniel Robins e 3° Mattia Dall’Oca;
con 1° nuovamente Andy Murray, 2° Nathanael Goodban e 3° Mark Fitzsimmons. Si conclude quindi con questo GP la stagione della Italian GT12 SERIES 2019 che vede Alessio Mota campione Nazionale grazie alle 3 vittorie conseguite (su 6 gare disputate).

Il calendario dell’attività Jokerteam prevede “l’Evento clou” nel prossimo fine settimana. E’ in programma infatti l’edizione 2019 dello SCHUMACHER GP. Una manidfestazione internazionale con la partecipazione dei migliori piloti di categoria provenienti da Italia, Austria, Germania, Gran Bretagna. Per l’evento speciale è stata pensata una location altrettanto speciale, ovvero il salone congressi del Four Points by Sheraton
(Four Points by Sheraton, via bruno Buozzi 35, I-39100 Bolzano)


