Visto che anche alle nostre latitudini il caso si è già presentato in almeno un paio di occasioni (e la matematica insegna che la probabilità che si presenti aumenta al diminuire dei 4gatti partecipanti) volevo, al solo scopo di chiarimento, ripassare i criteri di definizione delle posizioni finali. Ma in quale caso?
Quello dei piloti a pari punteggio.
Continua la lettura di RULES…
Archivio mensile:Maggio 2016
Aggiornamenti…
A seguito di un veloce confronto fra i partecipanti, ciascuno con determinate esigenze ed impegni, è stato valutato di cambiare il calendario in corso. Succede quando, come nel nostro caso, i “numeri” dei partecipansi non raggiungono la doppia cifra…ecco quindi le nuove date relative ai ROUND3 e ROUND4.
Questa invece la classifica provvisoria aggiornata al round 2 disputato ieri in una bellissima giornata quasi estiva.
Domenica 08 maggio, proseguiamo?
Nel ricordare alle migliaia di plausibili agguerriti concorrenti che per
domenica 08 maggio è previsto il
di campionato, mettiamo alla fine della frase del titolo un bel punto interrogativo.
Questo perché sovente il capoluogo altoatesino non conosce mezze misure ed il sig. Meteo ci prospetta sempre e solo le due classiche alternative. Ma questa volta i piani alti del JT hanno voluto esagerare offrendo un servizio di “linea diretta con il consumatore” per valutare quali potrebbero/dovrebbero essere le volontà della maggioranza.
[si prega di barrare la casella interessata, la scheda per il sondaggio rimarrà anonima]
╔╗
╚╝
╔╗
╚╝
Spiacenti, una via di mezzo per il momento non è prevista.
Il servizio verrà ripristinato a breve.