2° gara JokerTeam

Si è disputata oggi la 2° prova di campionato del JokerTeam. 8 piloti ai nastri di partenza con 2 piloti provenienti “da quel di Brescia”.

Si sono uniti a noi ed abbiamo scoperto da subito che sono “2 gran manici”. Presa confidenza con la pista non hanno lasciato tanta speranza ai piloti locali. Fin dalle qualifiche hanno messo in chiaro che sono venuti al nord per non tornare a casa a mani vuote. I piloti del JokerTeam hanno provato a contrastarli e solo 2 ci sono riusciti.

Qualifiche divise in 2 manche, A e B; pole position per Mattia (JT), subito dietro Ivan ed Alessandro R. (da Brescia entrambi), Johnny-Claudio-Alessandro G.-Lorenzo racchiusi in 3″ e 2 decimi, Fabrizio che ha litigato spesso con la macchinina oggi più ostica di altre volte.

3 finali in manche unica con Mattia ed Ivan che partiti hanno salutato tutti. Gli altri chi più chi meno sono incappati in errori o incidenti vari che hanno mescolato spesso le posizioni.

Per l’ ordine di arrivo vi rimando alla classifica di campionato

La giornata è trascorsa in rilassatezza con la giusta dose di competitività/agonismo, sperando di rivedere Alessandro R. ed Ivan ancora con noi magari accompagnati da altri piloti bresciani; un ringraziamento al papà di Alessandro G. che ha fatto da raccoglitore nelle 3 finali.

Vi lascio con qualche scatto in Action scattate dalla moglie del Presidente, ciao Claudio

Lascia un commento