un quarto di secolo

Ma 25 anni sono tanti o pochi? Se si considera che l’ultimo Apatosaurus è stato visto in circolazione 14.000.000 di anni fa, allora sono pochi. Se si considera che nel 1992 alcuni nostri attuali soci non erano nemmeno nati, allora sono decisamente tanti. Tanti ma non troppi, e non un traguardo.
Certo sono 25 anni solo per chi magari ha iniziato così:
Se ci si fa caso il master della tesserina è un ciclostile, con i riquadri ripassati a bic, le scritte composte con trasferelli e le immagini appoggiate sopra, un lavoro da vecchia tipografia insomma. Ma nel 1992 il compiuter non lo si aveva come oggi nella tasca interna della giacca.
Sono quasi venti per chi ha iniziato così:
Qui invece l’ausilio di sua maestà c’era eccome, curiosamente l’ultimo anno in cui le parole Joker e Team rimasero staccate.
E sono “solo” 12 per chi ha avuto nel portafogli anche questa:

Ma l’ anniversario ricorre a partire dalla data di “fondazione”, pertanto non facciamo i precisini. E se per un  15° anniversario, ricorderete, avevamo proposto questo
giunti quest’anno al venticinquesimo non potevamo non pensare a qualcosa di molto meglio!
Allora ecco che qui sono entrate in gioco le consolidate doti imprenditorial/diplomatiche del buon Alessandro G.
Per merito del nostro attivissimo socio infatti  siamo riusciti a mettere in piedi gratuitamente quella che sarà senz’altro una piacevole e gradita sorpresa per tutti gli associati!
Non vi voglio per il momento svelare di cosa si tratta e nemmeno di cosa si celi dietro la seguente fotografia, sapientemente artefatta, con il rischio di rovinare pertanto la festa per chi, domenica 24/09, riuscirà a prenderne parte direttamente.

Non c’entra nulla ma cambiando per un attimo il discorso, ed essendo alle porte della settimana milanese della moda volevo far notare che, soprattutto in questo periodo, un utilissimo Gilet nero di ottima fattura e comoda vestibilità, apribile interamente con chiusura centrale lampo, foderato internamente in color antracite, con doppia tasca con chiusura di sicurezza a zip, con collo alto risvoltabile, con un giromanica tale da non legare i movimenti, impreziosito da un ricamo personalizzato sul petto dal lato dx ed un ricamo a colori sul petto dal lato sx….si fa notare!

Lascia un commento